lunedì 19 dicembre 2016

Step 19 - Anatomia del colore antracite

Ciao a tutti io sono il colore Antracite !!

Molti di voi avranno sentito parlare di me quando dovevano scegliere il colore di un divano o magari negli autosaloni quando erano indecisi tra l'auto nera o grigia, ebbene si io sono uno delle tante sfumature di grigio.

Ora che avete più o meno capito chi sono, sicuramente non mi avrete collegato ad un vostro momento felice o spensierato, tutti mi associano a sentimenti negativi come la tristezza o la malinconia o a catastrofi ambientali o allo smog delle megalopoli.
Non risulto essere molto passionale, come il mio collega Rosso, ma sono fatto così e non posso farci nulla, d'altronde prendo il nome da un carbone fossile.

E proprio per questo voglio farvi cambiare idea sul mio conto: potete pensare a me quando siete in un bel ambiente caldo, io infatti riesco a scaldarvi meglio di qualunque altro, derivo da uno dei carboni con più potere calorifico!

Alla fine non sono niente male, se mi osservaste meglio potreste vedere che molti di voi hanno piacere di indossare abiti con il mio colore tutti i giorni, in ufficio o alle cene, perché risulto essere molto elegante.
Inoltre, noto anche che per le pubblicità o per la scelta di loghi in molti hanno piacere di usarmi, forse perché non sono né bianco e né nero, quindi riesco sempre a dare un tocco di originalità.

D’ora in poi quando camminate per strada o siete davanti alla tv, cercate di ritracciarmi, vi accorgere che sono molto presente nelle vostre vite, più di quanto voi possiate pensare.

Dopo aver letto queste poche righe, spero abbiate capito chi sono veramente; mi raccomando la prossima volta che mi incontrate o pensate a me non siate necessariamente ‘tristi’!

E’ stato un piacere conoscervi.

Il vostro grigio ANTRACITE. 

Nessun commento:

Posta un commento